Accettiamo la restituzione dei nostri prodotti (recesso all’acquisto), a condizione che non siano trascorsi 14 giorni dal ricevimento del prodotto e che il prodotto si trovi nello stesso stato in cui è stato consegnato. Le istruzioni, i documenti e gli accessori (viti, rondelle e chiavi) dovranno essere conservati insieme all’imballaggio originale. Il prodotto deve trovarsi in perfetto stato, pulito, senza macchie o segni d’urto, senza odori e soprattutto non deve presentare danni, difetti, imperfezioni provocati dall’utente. Verranno accettate restituzioni di prodotti solo a condizione che essi non siano stati montati, utilizzati o modificati in alcun modo e solo se conservano l’imballaggio originale in perfetto stato (essenziale per l’elaborazione di qualsiasi reso). I resi dovranno essere da noi autorizzati: allegare alla spedizione regolare documento di trasporto. Le spese di spedizione saranno a carico dell’acquirente.

NOTA BENE: per tutti i prodotti presenti nella pagina LAST CHANCE BEAUTY o HAIR non si accettano resi.

Servizio Assistenza in Garanzia
Se un prodotto presenta un malfunzionamento contattate i nostri uffici: il nostro personale prenderà in carico la richiesta e vi contatterà per l’assistenza alla vostra problematica.