Quali sono i tempi di spedizione?
I Vostri ordini sono generalmente consegnati entro 24/48h dalla ricezione. In prossimità delle festività infrannuali, a causa di variazioni improvvise dei carichi di lavoro, i tempi di consegna potrebbe allungarsi leggermente.

Come posso acquistare?
Puoi contattarci telefonicamente, via e mail o whatsapp.

Quali sono i metodi di pagamento accettati?
Il pagamento è contrassegno al corriere; sono accettati contanti, assegni bancari o circolari intestati a Luca Sacchetti. Su richiesta è possibile effettuare il bonifico bancario anticipato.
Al momento dell’ordine puoi richiedere la fattura o lo scontrino fiscale. Dopo l’emissione, lo scontrino fiscale non può essere annullato. In caso di reso, lo scontrino fiscale dovrà accompagnare la merce.

Ci sono minimi d’ordine?
No, nessun minimo d’ordine.

Posso restituirvi la merce?
Accettiamo la restituzione dei nostri prodotti (recesso all’acquisto), a condizione che non siano trascorsi 14 giorni dal ricevimento del prodotto e che il prodotto si trovi nello stesso stato in cui è stato consegnato.
Le spese di restituzione sono a carico dell’acquirente. I prodotti restituiti devono essere integri e nel loro imballo originale. I resi dovranno essere da noi autorizzati e restituiti allegando regolare documento di trasporto.

Posso restituire la merce acquistata al corriere che mi consegna dell’altra merce?
No, Il corriere che consegna la merce non è autorizzato a ritirare altra merce.

Posso pagare la merce in contrassegno metà in contanti e metà con assegno?
No, si può utilizzare una sola modalità di pagamento, o con contanti o con assegno.

A chi devo intestare l’assegno?
L’assegno va intestato a Luca Sacchetti.

Quanto si paga il contrassegno? È previsto uno sconto con questa modalità?
Il servizio contrassegno è gratuito per il cliente. Non è previsto uno sconto per questa modalità di pagamento.

Con il contrassegno posso pagare solo con assegno?
La modalità CONTRASSEGNO comprende sia il pagamento con assegno bancario che contanti.

Che differenza di tempistiche di consegna c’è tra bonifico e contrassegno?
Se si sceglie la modalità Bonifico Anticipato la consegna non potrà avvenire il giorno successivo all’invio dell’ordine: spediremo non appena avremo ricevuto l’accredito del bonifico.

Come faccio per rendere un prodotto?
Accettiamo la restituzione dei nostri prodotti (recesso all’acquisto), a condizione che non siano trascorsi 14 giorni dal ricevimento del prodotto e che il prodotto si trovi nello stesso stato in cui è stato consegnato.
Le spese di restituzione sono a carico dell’acquirente. I prodotti restituiti devono essere integri e nel loro imballo originale. I resi dovranno essere da noi autorizzati e restituiti allegando regolare documento di trasporto.

Mi è arrivato l’ SMS del corriere che il mio ordine è in consegna, posso cambiare indirizzo?
Le comunicazioni in merito al cambio indirizzo andrebbero fatte prima della spedizione per evitare problemi logistici. In casi di urgenze può comunque contattarci tempestivamente e provvederemo ad inviare segnalazione al corriere

Ho cambiato la partita iva, quando vi devo comunicare i nuovi dati?
Nel caso ci sia una variazione dei dati è necessario comunicarcelo tempestivamente prima di trasmettere l’ordine ai nostri operatori o tramite il nostro sito

Posso fare l’ordine metà con fattura e metà con scontrino?
Si ma deve comunicarcelo tempestivamente prima di trasmettere l’ordine ai nostri operatori, si sconsiglia l’invio tramite sito web in questo caso per evitare confusione

Dove posso inserire il codice promozionale sul sito?
Inserire il codice promozionale nel CAMPO NOTE al momento della conferma dell’ordine. Per ordini telefonici, mail e WhatsApp inviare l’ordine scrivendo di voler usufruire del codice promozionale.